Notizie

Don't Think, film-concerto dei Chemical Brothers, nei cinema a febbraio. Trailer e info

S’intitola Don’t Think il film-concerto dei Chemical Brothers diretto da Adam Smith (che da tempo collabora con la band inglese alle scenografie dei live). Girato con 20 telecamere durante il Fujirock Festival – l’equivalente giapponese del Glastonbury – lo scorso 31 luglio, Don’t Think racchiude per la prima volta in un film l’esperienza integrale di un live dei Chemical Brothers.

Don’t Think è il primo film-concerto che si avvale del glorioso sistema audio Dolby surround 7.1, mixato personalmente dalla stessa band per il grande schermo. Dopo l’anteprima del 26 gennaio in 20 sale del mondo (a Milano al cinema Arcobaleno, prenotazione su http://tiny.cc/o5v1w ), il film verrà proiettato su oltre 500 schermi in più di 20 paesi dal primo febbraio 2012.

In Italia lo spettacolo verrà distribuito nei cinema da Nexo Digital il 3 febbraio (informazioni su www.nexodigital.it). Il film è stato prodotto da Marcus Lyall e Lee Groombridge per la RSA Films, la casa di produzione di Ridley Scott, in associazione con ML Studio.

Ecco il trailer.

Commenti

Commenti

Condivisioni