Notizie

Linkin Park, tutto Hybrid Theory al Download Festival 2014

Downolad festival 2014 Linkin Park Hybrid Theory

I Linkin Park, tra i primi headliner annunciati per il Download Festival 2014, hanno dichiarato che suoneranno dal vivo il loro album di debutto Hybrid Theory.

Come di consueto in questo periodo iniziano a fioccare i nomi dei partecipanti ai festival estivi, facendoci già volare con la mente all’anno prossimo. Mentre il Primavera Sound mette manifesti con gli Arcade Fire, anche il Download Fastival, nella persona di Andy Copping, ha dichiarato i nomi delle prime band che saranno all’edizione 2014. Il festival si svolgerà dal 13 al 15 giugno a Castle Donington, e ospiterà come headliner della prima giornata Rob Zombie e gli Avenged Sevenfold (che presto passeranno anche dal nostro paese) mentre per quanto riguarda la giornata di sabato toccherà a Fall Out Boy e Linkin Park.

Proprio la band di Los Angeles ha commentato la notizia rivelando di avere in serbo una sorpresa. «Già da un po’ di tempo stavamo accarezzando l’idea di suonare tutto Hybrid Theory dal vivo – Chester Bennington ha rivelato ai microfoni di Metal Hammer – e la perfetta opportunità è il Download 2014. La leggendaria energia del pubblico del Download è l’apice di un esperienza rock e noi siamo veramente entusiasti di condividere questa notte speciale con loro». La band del resto è un habitué dell’evento da quando vi si è esibita per la prima volta nel 2004.

Commenti

Commenti

Condivisioni