Notizie

Duff McKagan rientra nei Guns N’ Roses per il tour in Sudamerica

duff-mc-kagan-guns-n-roses

Duff McKagan è di nuovo il bassista dei Guns N’ Roses. Il rientro in formazione del musicista sarà limitato solamente all’imminente tour sudamericano che attende la band guidata da Axl.

Duff McKagan è ancora insieme ai Guns N’ Roses. Il ritorno del bassista alla corte di re Axl è da imputarsi alla defezione di Tommy Stinson, impegnato con la reunion dei Replacements. Quello di Duff sarà tuttavia un ruolo temporaneo, il rientro in line-up di Tommy è già previsto per maggio. Tuttavia McKagan si è detto ben felice di tornare a suonare insieme ai GnR: “E’ davvero una figata suonare ancora queste canzoni, non vedo l’ora di esibirmi coi miei amici ancora una volta. Il Sudamerica è sempre un posto fantastico per il rock and roll e sono onorato di essere parte di questo tour che andrà in queste città”.

Non è la prima volta che Duff torna a suonare insieme alla band di Axl Rose. Tra il 2010 e il 2011 non solo aprì alcuni show dei Guns con il suo progetto Loaded, ma salì sul palco anche per eseguire le super hit You Could Be Mine e Civil War.

Commenti

Commenti

Condivisioni