Notizie

Duran Duran, tour rinviato. Le Bon ha problemi alle corde vocali

Sarebbe dovuto partire in Irlanda il 14 luglio l’All You Need is Now World Tour dei Duran Duran. Ma un problema alle corde vocali di Simon Le Bon ha costretto la band inglese a rimandare la tournèe. Saltano quindi anche le date italiane di Piazzola del Brenta (22/07), Milano (23/07) e Margherita di Savoia (24/07).

«E’ la prima volta in trent’anni di carriera che mi accade una cosa simile ed è estremamente frustrante» ha dichiarato il cantante e frontman dei Duran Duran. «Sto facendo il possibile per risolvere il problema e tornare a lavorare il più presto possibile. Abbiamo preparato un tour incredibile, le nuove canzoni dal vivo sono strepitose. Questo infortunio non poteva arrivare in un momento peggiore, ma la sto prendendocon filosofia, del resto è l’unica cosa che posso fare!».

In attesa di capire quando saranno riprogrammati i concerti italiani, l’organizzatore ha dichiarato che le informazioni per il rimborso dei biglietti acquistati saranno comunicate la prossima settimana sul sito www.livenation.it.

Commenti

Commenti

Condivisioni