Notizie

Ed Sheeran sposa una fan malata di cancro per realizzare il suo sogno

ed-sheeran-sposa-fan-malata

Ed Sheeran realizza il sogno di una fan malata di tumore e la “sposa”. È successo nel backstage del concerto di Glasgow.

Non ha bisogno di gesti eclatanti per far palrare di sé, perché la sua musica è stata in testa alle classifiche di vendita per mesi. E soprattutto non è il tipo di personaggio che ami stare al centro dell’attenzione. Anche per questo quanto ha fatto Ed Sheeran nei confronti di una fan non può che suscitare approvazione.

Durante il concerto del 30 ottobre tenuto dall’artista britannico a Glasgow, grazie alla collaborazione di iHeartRadio, Sheeran ha realizzato il desiderio di una fan malata di una grave forma di tumore al cervello, invitandola nel backstage. Ed ha incontrato la giovane ragazza di 19 anni prima di salire sul palco e, con una certa sorpresa, ha ricevuto in dono da Katie (questo il nome della fan) un anello e un dipinto ispirato al brano Lego House.

Il cantante ha “accettato” la proposta di matrimonio e le ha scritto una toccante dedica: «Katie, lovely to finally meet my wife». Katie, che ha anche perso la vista come conseguenza della malattia, è riuscita così a realizzare il suo più grande sogno, grazie all’aiuto della madre e dell’associazione benefica Les Hoey MBE DreamMaker Foundation, che ha anche ringraziato l’artista definendolo «una vera Superstar».

ed-sheeran-sposa-fan-malata-2

Commenti

Commenti

Condivisioni