Notizie

Eddie Vedder e Chris Cornell insieme sul palco, per una sera si riuniscono i Temple of the Dog

eddie-vedder-chris-cornell-temple-of-the-dog

Per una sera Eddie Vedder e Chris Cornell riformano i Temple of the Dog, gruppo fondato nel 1990 e formato da membri dei Soundgarden e dai futuri componenti dei Pearl Jam. 

Eddie Vedder e Chris Cornell riformano (per una sera) i Temple of the Dog, supergruppo statunitense nel quale confluirono nel 1990 membri dei Soundgarden e futuri componenti dei Pearl Jam. L’occasione si è presentata durante lo show di beneficenza Bridge Benefit (25 e 26 ottobre), che si svolge ogni anno vicino a San Francisco, organizzato da Neil Young per finanziare una scuola per bambini disabili.

Tra gli artisti presenti in cartellone c’erano anche Peral Jam e Soundgarden, così la reunion è stata presto fatta. I due hanno eseguito in acustico il brano Hunger Strike, contenuto nell’unico e omonimo album Temple of the Dog, pubblicato nel 1991. Non è la prima volta che i due leader si esibiscono insieme: l’ultima in ordine di tempo risaliva al 2011, in occasione delle celebrazioni per i 20 anni dei Pearl Jam, ad Alpine Valley. Qui di seguito il video della performance al Bridge Benefit.

Commenti

Commenti

Condivisioni