Notizie

Eels, ascolta il nuovo album Wonderful Glorious

Gli Eels di Mark Oliver Everett stanno diffondendo il nuovo album in streaming. Ascolta Wonderful Glorious, in uscita all’inizio di febbraio.

Eels nuovo album in streaming

Dopo averne annunciato l’uscita, gli Eels hanno deciso di diffondere lo streaming del nuovo album Wonderful, Glorious – in uscita il prossimo 5 febbraio su etichetta E Works. Mark Oliver Everett (aka E), il geniale artista che si “nasconde” dietro la sigla degli Eels, ha registrato il disco (il primo da Tomorrow Morning del 2010) nei suoi studi di Los Feliz, California – che ha ribattezzato The Compound – insieme a un nutrito gruppo di musicisti. «È stato eccitante, i nuovi studi mi hanno ispirato fino al punto da convincermi che ci sono possibilità infinite per la musica. E ho realizzato che è stato lo stesso feeling che ho provato quando ho messo insieme la band per gli ultimi due tour».

In seguito alla pubblicazione di Wonderful, Glorious, gli Eels partiranno in tour. L’unico concerti italiano è fissato per giovedì 18 aprile 2013 all’Alcatraz di Milano.

Eels nuovo album in streaming

Oltre a regalarci l’ascolto del nuovo album, gli Eels hanno diffuso il nuovo video New Alphabet, singolo di Wonderful Glorious. «Gli abusi sono un problema diffuso ma poco riconosciuto nella società di oggi – ha dichiarato E. Molte persone adulte sono state vittime di bullismo quando erano bambini. Ne parlo perchè sono una vittima di questi veri e propri terroristi. Sono stufo che capitino ancora queste cose. Spero che questo video serva ad aprire un dialogo tra le vittime e i leader delle comunità locali, che un giorno dovranno trovare il modo per evitare che tutto questo accada».

Commenti

Commenti

Condivisioni