Notizie

Elio e Le Storie Tese, il nuovo album Figatta De Blanc esce a febbraio

Elio e le storie tese nuovo album 2016

Elio e Le Storie Tese saranno tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, che si svolge dal 9 al 13 febbraio, e nella stessa settimana, pubblicheranno il loro nuovo album Figatta De Blanc. Un album che, come nella miglior tradizione della band milanese, si preannuncia tutto un programma. Non solo per i provocatori titolo e copertina, ma anche per il curioso gadget a cui si accompagnerà nella sua versione speciale.

Chi infatti acquisterà lo speciale cofanetto dal titolo Lelo e Le Storie Tese, riceverà insieme al CD anche “Lelo SIRI 2, un potente massaggiatore che vibra rispondendo a qualsiasi suono, che sia la vostra playlist preferita o la voce del vostro amante”. Se morite già dalla voglia di avere una delle due edizioni tra le mani, potete portarvi avanti prenotando la versione standard qui e lo speciale box su Amazon qui.

Figatta De Blanc uscirà il 12 febbraio – e conterrà anche la canzone sanremese Vincere l’odio – e poi, in aprile, gli Elii cominceranno a girare l’Italia con il Piccoli Energumeni Tour, che li porterà nei palazzetti delle principali città.

Elio e Le Storie Tese nuovo album 2016

Elio e le storie tese nuovo album 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni