Notizie

Elisa e Manuel Agnelli sono i prossimi ospiti di Fabio Fazio

elisa-manuel-agnelli-che-tempo-che-fa-fazio
di Francesca Vuotto
Foto di Carolina Amoretti

Elisa e Manuel Agnelli saranno gli ospiti della puntata di Che fuori che tempo che fa di Fabio Fazio in onda domenica 16 ottobre per parlare dei loro prossimi progetti. La cantante friulana da novembre sarà in tour per presentare dal vivo il suo ultimo album ON, ma dalle 27 ottobre la si potrà “trovare” anche al cinema. Ha infatti doppiato la Principessa Poppy, personaggio del prossimo film Dreamworks in arrivo nelle sale italiane proprio in quella data.

«È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks. Sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana, la principessa di Trolls più simpatica e pazza che ci sia. Mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo. Ci vediamo al cinema» ha dichiarato quando ne ha dato notizia.

Il frontman degli Afterhours – nonchè giudice di X Factor – invece racconterà come sta andando la sua esperienza nel talent (per molti è la vera rivoluzione di questa edizione numero 10), ma ci sarà spazio anche per qualche scambio di battute sui prossimi progetti musicali. A marzo 2017 infatti sarà in giro per i club delle principali città con la band per una nuova serie di concerti della tournée promozionale del nuovo album Folfiri o Folfox.

Commenti

Commenti

Condivisioni