Notizie

Elisa incontra il pubblico all’UCI Cinema di Milano Bicocca

elisa-milano-cinema-bicocca

I fan di Elisa hanno una grande occasione per parlare con lei del nuovo disco ON, del tour in arrivo e di molto altro: la cantante friulana infatti sarà all’UCI Cinema di Milano Bicocca sabato 17 settembre per presentare in anteprima il nuovo video Bruciare Per Te. Sarà in sala alle ore 16.30 ed interverrà appena prima della proiezione delle 17.45 del film di Gabriele Muccino L’estate addosso.

Solo chi acquisterà il biglietto per quello spettacolo avrà il privilegio di ascoltare Elisa raccontare come sono nati la canzone e la clip e di farle qualche domanda: è infatti previsto un momento di confronto con il pubblico, di cui si potrà approfittare per sapere qualcosa in più sui progetti a cui sta lavorando o avere risposta a qualche curiosità che la riguarda.

Le prevendite dei biglietti per assistere alla speciale proiezione di L’estate addosso sono aperte: è possibile acquistare il biglietto tramite l’App gratuita di UCI Cinemas, sul sito www.ucicinemas.it, presso le casse della multisala, tramite il call center (892.960) e alle biglietterie automatiche self-service presenti all’UCI Cinemas Bicocca.

Commenti

Commenti