Notizie

Eminem torna nei panni di Slim Shady nel video di Berzerk

eminem-video-berzerk

E’ stato rilasciato attraverso i canali ufficiali dell’artista il video del nuovo singolo di Eminem intitolato Berzerk. Insieme all’MC in modalità Slim Shady, anche il produttore Rick Rubin e altri volti noti, guarda la clip.

Pare proprio che il ritorno discografico di Eminem sarà un’uscita che monopolizzerà l’attenzione del music biz a lungo. La diffusione dell’audio del singolo di lancio Berzerk, aveva già fatto capire che nel prossimo The Marshall Mathers LP 2, previsto per il 5 novembre 2013, la star avrebbe re-indossato i panni del proprio alter ego Slim Shady, nel tentativo di rivisitare, a distanza di tredici anni, quanto proposto nella seminale prima parte pubblicata nel 2000.

E’ stato rilasciato ieri il primo video ufficiale tratto dal nuovo album, e come era lecito aspettarsi la clip non usa mezze misure, mostrando immagini esplicite unite da un notevole gusto retrò e condite da comparsate eccellenti (incluso il produttore Rick Rubin e il rapper Kendrick Lamar) per supportare un pezzo che ha un impatto devastante per chi si era oramai abituato all’hip hop scontato e da classifica. E’ possibile vedere il filmato qui sotto.

Commenti

Commenti

Condivisioni