Notizie

Eminem vs. Clochard: chi vincerà?

Eminem di nuovo nel vortice di problemi giudiziari? Sembrerebbe proprio di si.

Eminem di nuovo nel vortice di problemi giudiziari? Sembrerebbe proprio di si.
Il controverso rapper americano è stato infatti citato in giudizio da un certo Stephen Lee Pieck, senzatetto di New York.
Il clochard avrebbe chiesto ad Eminem un rimborso di 9 milioni di dollari per essere stato derubato del soggetto di un famoso spot del quale il rapper è protagonista e per il quale ha anche prestato una canzone..
Il Sig. Pieck avrebbe dichiarato di essersi trovato, nel settembre 2010, ad una cena in compagnia di  Christina Aguilera e del suo ormai ex marito Jordon Bratman presso il ristorante Legal Seafood di New York. Durante la serata il senzatetto avrebbe avuto una conversazione telefonica con Eminem dandogli l’idea  per lo spot della Chrysler Born Of Fire, andato in onda poi l’anno successivo durante il Super Bowl.
Pieck sostiene: «Voglio che la corte riconosca i 9 milioni di dollari a mio favore. Ho progettato ogni aspetto di quello spot e alla fine mi è stato rubato. Non ho neanche ricevuto un compenso per tutto il lavoro svolto».
Purtroppo queste sono le uniche dichiarazioni di Pieck che per ora ha deciso di tenersi lontano dai giornali. Quale sarà ora la mossa del rapper Eminem?

Commenti

Commenti

Condivisioni