Notizie

Emma risponde alle critiche: «Mi avete ferito»

emma-critiche-eurovision-mi-avete-ferito

Durante un’intervista a Repubblica, Emma Marrone ha risposto alle critiche ricevuto dopo l’Eurovision Song Contest, dichiarandosi dispiaciuta e ferita per quanto accaduto.

Dopo giorni turbolenti è arrivata la replica della diretta interessata. In un’intervista pubblicata su Repubblica.it, Emma Marrone ha detto di esserci rimasta davvero male per quanto successo nel post Eurovision, quando sui social network si è scatenata una vero e proprio tiro al bersaglio nei suoi confronti. In particolare la cantante ha dichiarato: «Sto veramente male, non riesco a dire ‘me ne frego’ quando parlano male di me (…). È come se non mi avessero mai perdonato di essere uscita da un talent e la mia vita personale. Salgo su un palco in jeans e stivali e dicono che sono una camionista, mi metto un vestitino e sono sempre una camionista».

Emma ha dato anche la sua versione dei fatti sugli argomenti che l’hanno fatta salire sul banco degli imputati negli ultimi giorni. Per esempio, riguardo la presenza e il ruolo di Suor Cristina a The Voice Of Italy, ha detto di essersi chiarita con J-Ax; relativamente alla sua scarsa dimestichezza con l’inglese l’artista non si è nascosta, sottolineando di aver preferito evitare il traduttore per provare a cavarsela da sola: «Non ho mai studiato lingue nella vita, giusto un po’ di francese a scuola. Non ho mai detto di essere bilingue… Piuttosto che farmi tradurre, mi sono detta: proviamo a dire quattro parole. Mi sono buttata, pensavo di essermela cavata, lo so di non avere l’accento di Oxford».

L’intervista completa è disponibile a quest’indirizzo.

Commenti

Commenti

Condivisioni