Notizie

Dove vedere Emma all’Eurovision Song Contest 2014

emma-eurovision-2014

Emma si esibirà all’Eurovision Song Contest 2014 sabato 10 maggio. Ecco come vedere la performance dell’artista italiana. Foto di Francesco Prandoni.

L’Eurovision Song Contest è una manifestazione che in Italia sta acquisendo importanza anno dopo anno. Per questo, per difendere i colori della nostra nazione, per l’edizione 2014 è stata scelta Emma Marrone, tra le star del music biz nostrano più brillanti e seguite dai giovani.

Emma è attesa sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen (Danimarca) sabato 10 maggio, canterà La mia città e sfiderà altri rappresentanti europei a colpi di musica, tra cui il paese ospitante, Germania, Spagna, Regno Unito e Francia. L’evento sarà trasmesso in televisione in diretta su Rai2 e RaiHD a partire dalle ore 21. Conduttori della serata saranno Nicola Savino e Linus.

La competizione tuttavia inizia oggi, con due turni preliminari che saranno trasmessi da Rai4 questa sera e giovedì. La giuria italiana che voterà i brani finalisti (escluso quello di Emma) è composta da Luca De Gennaro (presidente di giuria), Andrea Laffranchi, Paola Folli, Andrea Mirò e Francesco Pasquero.

Commenti

Commenti

Condivisioni