Notizie

Emma ha svelato i dettagli del nuovo album e dell’Adesso Tour

Emma nuovo album 2015 adesso
di Francesca Vuotto
Foto di Luisa Carcavale

Allo scoccare della mezzanotte del 27 ottobre Emma ha svelato sui suoi social network i dettagli relativi al nuovo album. Adesso, questo il titolo, esce il 27 novembre per Universal Music, ma sarà possibile pre-ordinarlo su iTunes e Amazon già dal 06/11. Su iTunes sarà in pre-order ad un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sarà ordinabile in versione cd, vinile standard e vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata da Emma.

Il disco è stato anticipato dai singoli Occhi profondi e Arriverà l’amore, che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan e fatto crescere l’attesa per quello che è il primo album di cui la cantante pugliese si è occupata anche dal punto di vista della produzione artistica.

Alla pubblicazione di Adesso seguirà anche un tour, che porterà Emma nei palazzetti. C’è da aspettare ancora un po’ per sapere il calendario delle date, ma c’è anche una buona notizia per i fan: il 6 novembre sarà anche il giorno a partire dal quale ci si potrà registrare sul sito adessotour.fepgroup.it per ricevere in esclusiva, il 26 novembre, le indicazioni per acquistare in pre-sale i biglietti per l’Adesso Tour, assicurandosi così i posti migliori per i concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre, avranno il via le prevendite generali aperte a tutti.

Emma nuovo album 2015 Adesso

Ecco la tracklist:
Adesso (Ti voglio bene)
Occhi profondi
Quando le canzoni finiranno
Facciamola più semplice
Finalmente
Arriverà l’amore
In viaggio
Io di te non ho paura
Per questo paese
Argento adesso
Il paradiso non esiste
Che sia tu
Poco prima di dormire

Commenti

Commenti