Notizie

Emma, il nuovo singolo è Occhi profondi

emma nuovo singolo occhi profondi
di Redazione
Foto di Luisa Carcavale

Venerdì 19 giugno si potrà ascoltare in rotazione radiofonica Occhi profondi, il nuovo singolo di Emma. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante sui suoi social, che ha anche svelato la pubblicazione entro il 2015 del nuovo album.

«Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata… CIAONE».

Emma – reduce quest’anno dall’esperienza di conduttrice del Festival di Sanremo e, per la seconda volta, di Direttore Artistico della squadra bianca di Amici – sta lavorando ai nuovi pezzi proprio in questi giorni, nei prestigiosi studi di Abbey Road a Londra.

La nuova fatica discografica arriva a due anni dal precedente Schiena, che ha riscosso grande successo: tre i dischi di platino che si è aggiudicato con le vendite e, altrettanti, i tour con cui Emma lo ha portato in giro per l’Italia. Non si hanno ancora dettagli sulla data di uscita e il titolo dell’album, ma c’è già fermento tra i fan, che in pochi minuti hanno fatto salire l’hashtag #occhiprofondi al primo posto delle tendenze su Twitter.

Occhi profondi sarà inoltre disponibile su iTunes, negli altri store digitali e sulle piattaforme streaming.

emma-nuovo-singolo-occhi-profondi

 

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni