Notizie

New York impazzisce per Eros, sold out il concerto di Brooklyn

eros-ramazzotti-concerto-new-york.jpg

Grande successo per Eros Ramazzotti a New York. Il concerto dell’artista italiano ha fatto registrare il tutto esaurito anche nella Grande Mela. Foto di Francesco Prandoni.

Un bagno di folla e grande partecipazione il 21 ottobre 2013 presso il Cushman & Wakefield Theater at Barclays Center di Brooklyn, New York. Così gli Stati Uniti hanno accolto il concerto di Eros Ramazzotti, che ha fatto registrare il tutto esaurito presso la venue americana con oltre 7.000 biglietti venduti. Dopo gli show al Greek Theatre di Los Angeles e ad Atlantic City, il cantante italiano ha ottenuto un grande successo anche nella Grande Mela, dove ha portato le canzoni del suo NOI World Tour 2013.

Dopo un’ulteriore data a Stelle e Strisce che si terrà a Miami domani, l’artista raggiungerà l’Australia dove si esibirà a Melbourne, Brisbane, Sydney e Perth, per le ultime date di una tournèe entusiasmante che ha portato Ramazzotti nelle arene delle principali città di Italia (qui le foto all’Arena di Verona) ed Europa, America Latina e Stati Uniti.

Qui sotto uno scatto del concerto di New York. Fonte Facebook/LiveNationit.

eros-ny-fb

Commenti

Commenti

Condivisioni