Notizie

Esce il 26 marzo il nuovo disco di Madonna MDNA, dal 3 febbraio in radio il singolo Give Me All Your Luvin’

Arriva il 26 marzo il nuovo disco di Madonna MDNA, che sarà anticipato dal singolo Give Me All Your Luvin’ in radio dal 26 febbraio.

Solo venerdì avevamo postato il video teaser anteprima del nuovo disco di Madonna MDNA, che, notizia dell’ultima ora, sarà in vendita nei negozi di dischi dal 26 marzo.

Per questo album, che è stato registrato tra Los Angeles e New York, la regina del pop ha collaborato con Willm Orbit (una sua vecchia conoscenza da Ray of Light), The Demolition Crew, gli italiani Marco “Benny” Benassi e Alessandro “Alle” Benassi, Hardy “Indiigo” Muanza, Michael Malih e Martin Solveig, con il quale ha anche composto e scritto il singolo Give Me All Your Luvin’.

La canzone, come anticipato qualche giorno fa, nasce dalla collaborazione, oltre che con Solveig, anche con Nicki Minaj e M.I.A., sarà on air in radio da venerdì 3 febbraio, giorno in cui sul canale di YouTube di Madonna sarà anche possibile guardare il video.

Nel disco, che è composto da diciotto tracce, è compreso anche il singolo Masterpiece che Madonna ha scritto per il suo film W.E. (nei cinema italiani da questa primavera) vincendo un Golden Globe nella categoria Best Original Song.

Commenti

Commenti

Condivisioni