Notizie

L’ex t.A.T.u. Lena Katina torna con un album da solista a novembre 2014

Lena Katina

Lena Katina, ex componente del due russo t.A.T.u, torna sulle scene con il suo primo album da solista. This Is Who I Am verrà presentato in anteprima mondiale a Roma a novembre 2014.

Tutti ci ricordiamo delle t.A.T.uduo russo che ha raggiunto l’apice del successo nel 2003 con il brano All the Things She Said, accompagnato dal video scandalo nel quale le due si scambiavano saffiche effusioni. L’ex componente gruppo Lena Katina ha deciso di intraprendere la carriera solista incidendo l’album di debutto This Is Who I Am, che verrà presentato in anteprima mondiale all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 14 novembre 2014.

In questi anni Lena si è dedicata a sperimentare stili musicali piuttosto lontani dall’elettropop dance che portò le t.A.T.u. al successo mondiale, aprendo anche la propria etichetta indipendente Katina Music. Durante l’evento di Roma verranno presentati i brani del nuovo disco, compresa la bonus track che vede Katina duettare con la cantante italiana Noemi Smorra, nota al grande pubblico come protagonista della tournée de I Promessi Sposi – Opera Moderna. 

Commenti

Commenti

Condivisioni