Notizie

Anche Joan Thiele ospite di EXYT Milano, evento dedicato ai musicisti e agli operatori del settore

EXYT-milano-2016-programma

Sabato 3 dicembre si terrà a Base Milano la seconda edizione di EXYT, evento dedicato ai musicisti e agli operatori del settore musicale. Sarà un’occasione di confronto, di collaborazione e di networking, con l’obiettivo di trovare nuovi stimoli creativi in un mondo, quello della musica, sempre alla costante ricerca.

Nell’arco della giornata ci saranno dei panel di approfondimento rivolti ad artisti, istituzioni ed operatori, che tratteranno temi diverse tematiche: dai percorsi di formazione musicale alla situazione delle radio in Italia, fino alla promozione della musica italiana all’estero.

Sarà inoltre presente una parte di meet&connect, ovvero dei focus e speed date in cui gli artisti avranno la possibilità di presentare i propri progetti e di confrontarsi con professionisti del settore. Infine non poteva mancare la parte live: sul palco di EXYT si alterneranno artisti in ascesa del panorama indipendente italiano, come Nothing For Breakfast (ore 12.15), Joan Thiele (ore 17.00) e Discoverland (Roberto Angelini e Pier Cortese – ore 19.30).

 

Commenti

Commenti

Condivisioni