Notizie

Fabi Silvestri Gazzè, il nuovo album in anteprima streaming con TIMmusic

fabi-silvestri-gazze-album-esclusiva-streaming-timmusic

L’attesissimo disco Il padrone della festa di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming TIMmusic. I tre artisti a settembre partiranno per un tour che li vedrà impegnati in Europa e in Italia.

Dal 10 al 15 settembre è possibile ascoltare in esclusiva streaming su TIMmusic  (la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale) il nuovo album del super gruppo composto da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max GazzèIl padrone della festa, questo il nome del disco, è il frutto della collaborazione nata tra i tre cantautori di spicco della musica italiana.

Le 12 tracce del progetto saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal 16 settembre. L’album è stato anticipato dai singoli Life Is Sweet (uscito il 25 aprile) e L’amore non esiste (dal 22 agosto in tutte le radio e store digitali) 

Il progetto dei tre artisti comprende anche un tour che dal 26 settembre varcherà i confini nazionali, per sbarcare in Italia a novembre. Sarà Rimini la prima data prevista il 14 novembre, mentre Torino accoglierà l’ultima tappa il 5 dicembre.

Commenti

Commenti

Condivisioni