Notizie

Fabi Silvestri e Gazzè live solo per te: vinci un concerto privato del trio a casa tua

fabi silvestri gazzè studio registrazione

Fabi, Silvestri e Gazzè hanno indetto un concorso molto particolare: il vincitore avrà la possibilità di ospitarli per un concerto privato a casa propria. L’iniziativa è supportata da TIMmusic.

Originalità. Solo questo chiedono in cambio di uno dei regali più belli che un fan possa sognare: un concerto privato del suo artista preferito (che in questo caso sono tre). Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, reduci dal tour europeo che ha registrato sold out in ogni città dove il trio di cantautori è passato, si stanno preparando per il tour nei palazzetti che a novembre li porterà in giro per l’Italia.

Il supergruppo di artisti romani ha lanciato in collaborazione con TIMmusic questa iniziativa che li vedrà protagonisti di un concerto con un set molto particolare: la casa di un fan che sarà capace di stupirli e sorprenderli con una foto, un video, un messaggio postato su uno dei canali social del trio (qui tutti i dettagli per partecipare). E non è finita qui, perché sempre in collaborazione con TIMmusic sarà data a 50 persone la possibilità di assistere a uno showcase il 22 ottobre a Roma, presso il Lanificio 159, dove Fabi Silvestri Gazzè si esibiranno da soli, come nel tour europeo, e non con tutta la band che li accompagnerà nei palazzetti.

La collaborazione dei tre cantautori, già di per sé straordinaria, sta raccogliendo particolari consensi in questi giorni: l’album Il padrone della festa è stato appena certificato come disco d’oro e il secondo singolo L’amore non esiste è stato candidato alle Targhe Tenco come miglior canzone dell’anno (il disco non era candidabile perché pubblicato oltre i termini temporali previsti e dovrà attendere il prossimo anno).

Commenti

Commenti

Condivisioni