Notizie

Fabio Volo programma in diretta su Rai 3 con A Toys Orchestra, Silvestri, Battiato e Jovanotti

Andrà in onda il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 23 e 15 a mezzanotte in punto. Il nuovo programma di Fabio Volo, in onda da domani 21 marzo 2012, si annuncia ricco di sorprese e ospiti: parteciperanno infatti (tra gli altri) Alessandro Baricco, Chomsky, Rifkin, Erri De Luca, Daniele Silvestri, Franco Battiato, e – al rientro dalla tournée americana – Jovanotti.

Andrà in onda il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 23 e 15 a mezzanotte in punto. Il nuovo programma  di Fabio Volo, in onda da domani 21 marzo 2012, si annuncia ricco di sorprese e ospiti: parteciperanno infatti (tra gli altri) Alessandro Baricco, Chomsky, Rifkin, Erri De Luca, Daniele Silvestri, Franco Battiato, e – al rientro dalla tournée americana – Jovanotti.

Da sottolineare la presenza degli A Toys Orchestra, come gruppo resident, che si occuperà degli intermezzi musicali.

Su come sarà il programma, Fabio Volo ha dichiarato: «Tutto è in divenire. Ho fortemente desiderato e chiesto al direttore di rete Di Bella la diretta e l’ho ottenuta ma proprio per questo, come faccio tutte le mattine alla radio, le cose possono cambiare, la scaletta può essere stravolta. Ho voglia di capire meglio – racconta il protagonista – ciò che succede attorno a noi grazie allo sguardo intelligente e puntuale di uomini e donne che di determinati argomenti conoscono tutto e che, in molti casi, riescono addirittura ad anticiparci ciò che sarà domani».

Sarà un altro successo?

Commenti

Commenti

Condivisioni