Notizie

Fedez e J-Ax, annunciati un album e un tour insieme

fedez-chiara-ferragni-che-tempo-che-fa
di Francesca Vuotto
Foto di Alessandro Bosio

Gli ospiti della puntata di sabato sera di Che Tempo Che Fa sono stati J-Ax e Fedez e quest’ultimo ha approfittato dell’occasione per soffiare sul fuoco del gossip. Da qualche giorno in Rete si vocifera sulla presunta love story tra lui e la fashion blogger Chiara Ferragni, che, tra l’altro, fa la sua comparsa in uno dei versi che compongono proprio il tormentone estivo. Ed è in corrispondenza del suo nome, durante la performance, che il rapper ha tirato fuori dalla tasca e mostrato alle telecamere un fogliettino con un cuore rosso. Dichiarazione d’amore in pubblico o semplice espediente per continuare a far parlare di sè?

In ogni caso, anche se l’estate è ormai alle spalle, lui e J-Ax saranno sotto i riflettori ancora per un po': i due infatti hanno annunciato che Vorrei ma non posto fa parte di un nuovo album a cui hanno lavorato insieme e che uscirà in gennaio 2017. Ma non è tutto, perchè alla pubblicazione seguirà un tour che li porterà in giro per l’Italia tra marzo e aprile. Sono dieci al momento le città in cui si esibiranno, ma la lista è destinata ad allungarsi.

J-Ax e Fedez replicheranno così l’esperienza vissuta nel 2015, quando hanno unito le loro forze per un tour che ha riscosso grande successo e che li ha spinti a rafforzare la collaborazione anche giù dai palchi.

fedez-chiara-ferragni-che-tempo-che-fa

Commenti

Commenti

Condivisioni