Notizie

L’ennesima polemica su Fedez riguarda un lato b

Fedez-COVER

Che a un sacco di personaggi Fedez non stia molto simpatico è risaputo. Famosissimi sono i suoi catfight con vari esponenti politici, quali Gasparri e Salvini, ma non solo. Anche a quelli di Libero Fedez non sta proprio molto simpatico. Il rapper / giudice di X Factor ha più volte avuto delle discussioni con la testata diretta da Maurizio Belpietro. Questa volta, però, il limite della decenza è stato superato.

6 di gennaio, Fedez è sulla neve con la fidanzata Giulia Valentina da qualche giorno, come abbiamo tutti intuito dalla quantitò di foto che hanno intasato i suoi social. Selfie e foto coppia a profusione. La mattina dell’Epifania Fedez pubblica un selfie a letto (di quelli che ci facciamo praticamente tutti, su) con la didascalia “Buongiorno e buona Epifania! E’ il 6 gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale”. Pensiero abbastanza condiviso.

Ma la malizia, si sa, gioca brutti scherzi, e allora ecco che Libero, spalleggiato da Dagospia, prova a fare lo scoop:
“Flash! Epifania, tutti i culi porta via! Il vispo Fedez si “selfa” e non si accorge che nell’istantanea sbuca solo il culetto all’aria di un bel maschione. Beffa per i timorati di Dio o fatale disattenzione? Ah, saperlo..”.

Subito il rapper ha risposto tramite Twitter senza peli sulla lingua, com’è solito fare.

L’arcano (che tanto arcano non è mai stato) è svelato: quella è semplicemente la gamba di Fedez. Memorabile, per così dire, il commento del leghista Massimiliano Aliprandi:
“da buon sinistrorso ogni buco è galleria, anche se è di un uomo. Brau! Ahahahahhaha”
Il tutto, oltre a essere imbarazzante, è anche giusto un tantino omofobo. E buon 2016.

Commenti

Commenti

Condivisioni