Notizie

Ferrara Sotto Le Stelle concerti spostati al motovelodromo

Tutti i concerti in programma per Ferrara Sotto Le Stelle sono stati spostati al motovelodromo della città per questioni di sicurezza legate alle scosse di terremoto che continuano a tormentare l’Emilia Romagna. Annullato il concerto di Charlotte Gainsbourg.

Ferrara Sotto Le Stelle concerti spostati al motovelodromoTutti i concerti in programma per Ferrara Sotto Le Stelle sono stati spostati al motovelodromo della città per questioni di sicurezza legate alle scosse di terremoto che continuano a tormentare l’Emilia Romagna. E’ invece stato proprio annullato il live di Charlotte Gainsbourg del 25 giugno, per cui non è stato possibile trovare una location ugualmente adatta.

Il motovelodromo si trova in una posizione centrale quanto la piazza ed il cortile del Castello in cui era previsto che si svolgesse la manifestazione, appena fuori dalle mura della città e a soli 15 minuti dalla stazione ferroviaria. I biglietti acquistati sono validi per la nuova location e restano invariati anche gli orari dei concerti, mentre i tagliandi per il concerto annullato saranno rimborsati presso la rivendita in cui sono stati acquistati.

Clicca qui per consultare il programma completo.

Già qualche giorno fa è stato annunciato un primo cambiamento al calendario dei concerti, con lo spostamento del live degli Afterhours dal 15 giugno al 22 luglio e, visto che le scosse non sembrano voler terminare, ci si aspettava un provvedimento più ampio che riguardasse tutti gli altri live, che hanno mantenuto  le stesse date ma cambiato la location.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni