Onstage
festival-di-sanremo-2017-biffy-clyro-ospiti

Festival di Sanremo 2017, anche i Biffy Clyro tra gli ospiti

Sul palco dell’Ariston per l’edizione 2017 del Festival di Sanremo ci saranno anche i Biffy Clyro. Una scelta, quella di Carlo Conti per gli scozzesi, che ha colto di sorpresa i fan italiani della band – ma anche probabilmente i tanti non più giovanissimi che costituiscono lo zoccolo duro del pubblico sanremese.

I Biffy Clyro di recente non perdono occasione per farsi vedere dal vivo dalle nostre parti e, considerato che proprio nei giorni immediatamente precedenti saranno in Italia per tre concerti, a Milano, Roma e Padova, era quasi naturale pensare che potessero approfittarne per partecipare alla kermesse musicale. Un pensiero che, però, poteva sembrare azzardato e della cui realizzazione va dato il merito a Conti, che con il loro invito ha dimostrato di voler spaziare spingendosi oltre i confini “abituali” del festival. Non si sa ancora con precisione a quale serata parteciperanno, di certo non alla prima, quella del 7 febbraio, visto che saranno impegnati nel live padovano.

Simon Neil e compagni si uniscono così agli altri ospiti musicali internazionali e della scena italiana già annunciati, tra cui spiccano i nomi di Ricky Martin, Mika e Tiziano Ferro (clicca qui per l’elenco completo).

Francesca Vuotto

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI