Notizie

Flippaut, comunicato congiunto Barley Arts The Strokes

Riportiamo di seguito il comunicato apparso sul sito dell’organizzatore del Flippaut (Barley Arts) e firmato da Barley stessa e dagli Strokes.

«Barley Arts e The Strokes sono profondamente dispiaciuti per il fatto che lo show non sia stato all’altezza delle aspettative del pubblico, della band e degli organizzatori. Sfortunatamente, dopo una giornata senza alcun problema, nella seconda parte del set degli Strokes un calo di energia ha obbligato la band ad interrompere lo show per 4 volte e infine a tagliare alcune canzoni dalla scaletta prevista.
Non è colpa della band nè del promoter, entrambi molto delusi per quanto stava accadendo. Con questa consapevolezza, e nel pieno rispetto del pubblico e della sua pazienza, Barley Arts e The Strokes hanno fatto tutto quello che era possibile per sistemare l’audio e offrire al pubblico lo show che aspettava da tempo, ma i tentativi non hanno avuto successo e ora entrambi non possono fare altro che scusarsi con sincerità per l’accaduto. Un problema che ha ingiustamente rovinato una giornata meravigliosa per gli Strokes, per Barley Arst e per ultimi, ma non certo per ordine d’importanza, i fan».

La versione in inglese del comunicato è disponibile qui

Commenti

Commenti

Condivisioni