Notizie

Florence + The Machine live in Italia 2012: concerto a Milano, 20 novembre Info e biglietti

Anche l’Italia presto darà il suo contributo al successo planetario che sta premiando con sempre maggiore insistenza Florence + The Machine, che sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano il 20 novembre.

Dopo aver conquistato tutti con l’album d’esordio Lungs, Florence Welch non ha tradito le aspettative e ha confermato il suo talento anche con il secondo disco Ceremonials, che presenterà dal vivo al pubblico italiano con questo live milanese, l’unico che concederà nel nostro Paese.

Florence ha così commentato il suo nuovo lavoro discografico: «Per la prima volta ho realizzato un disco con una sorta di sound globale e coeso. In questo senso è un vero e proprio studio album: un gruppo di canzoni che dipinge un quadro uniforme della mia vita in questo preciso momento».

I biglietti per il concerto di Milano saranno in vendita online sul circuito TicketOne dalle ore 12.00 di giovedì 22 marzo e dalle ore 12.00 di venerdì 23 marzo nei punti vendita TicketOne. In tutte le altre rivendite autorizzate saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 29 marzo.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni