Notizie

Florence + The Machine headliner di Glastonbury al posto dei Foo Fighters

Florence the machine justin bieber where are u now

Glastonbury corre ai ripari e promuove Florence + The Machine headliner della serata di venerdì 26 giugno al posto dei Foo Fighters.

A qualche ora dall’annuncio ufficiale di Dave Grohl e compagni riguardo all’annullamento del tour europeo, in Rete hanno cominciato a diffondersi rumors sui possibili sostituti. I più insistenti davano i Blur quasi per certi, ma Damon Albarn ha smentito tutto. Nel frattempo, è arrivato il comunicato degli organizzatori del festival, che hanno deciso di passare il testimone alla cantante dai capelli rossi e alla sua band.

Emily Eavis, figlia del fondatore della manifestazione e membro dello staff, ha dichiarato: «C’è solo una persona che possiamo chiamare in sostituzione dei Foos, ed è Florence. Tutte le volte che ha suonato da noi ha fatto qualcosa di spettacolare, abbiamo sempre saputo che un giorno si sarebbe meritata il posto d’onore sul Pyramid Stage. Sono contenta di questa promozione!».

L’avvicendamento sul palco di Glastonbury non è l’unico elemento che accomuna Florence e Dave: la stessa sorte capitata a lui in questi giorni l’ha vissuta lei qualche mese fa, quando si è rotta un piede cadendo dal palco del Coachella.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni