Notizie

Foo Fighters a Bologna, le info utili per non farsi trovare impreparati

foo-fighters-bologna-orari-navette
di Francesca Vuotto
Foto di Ringo Starr

Il gran giorno del concerto dei Foo Fighters a Bologna sta per arrivare. Sono tanti i fan che venerdì 13 novembre accorreranno da tutta Italia per vedere Dave Grohl e compagni, che solo una settimana fa si sono esibiti a Cesena rispettando la promessa fatta ai ragazzi di Rockin’1000. Come in occasione di tutti i live che richiamano migliaia di persone, sarà ancora più importante conoscere per tempo i dettagli riguardanti orari e organizzazione dell’evento, per poter raggiungere facilmente e senza incovenienti l’Unipol Arena – a questo proposito è stato istituito un servizio di navette che collegherà la location con la stazione.

Tra le informazioni fondamentali, quella relativa al divieto assoluto di portare all’interno della struttura qualsiasi tipo di casco o zaino (sarà disponibile un guardaroba per lasciare i propri effetti personali, al costo di 3 euro) e l’orario di inizio del concerto dei Foos – le 20.30 e non le 21.00 come indicato sui biglietti.

Per il resto, tutto è pronto per far godere ai fan la tanto attesa performance bolognese del gruppo. Ecco i dettagli.

Foo Fighters a Bologna, orari e navette

NAVETTE DALLA STAZIONE ALL’UNIPOL ARENA:
Venerdì 13 novembre sarà in funzione un servizio navette (linea 675) che metterà in collegamento la stazione dei treni di Bologna (Centrale) con l’Unipol Arena.

Prima del concerto, dalle 16.30 alle 19.30 (ultima corsa) saranno effettuate corse ogni 15 minuti, con partenza dalla fermata FS Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia/ufficio postale). Non ci saranno fermate intermedie.
Dopo il concerto, le navette partiranno da Via Gino Cervi (di fronte ingresso 10) ed effettueranno le seguenti fermate intermedie (a richiesta): Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Il biglietto speciale da € 5 a/r per la linea speciale 675 sarà in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4 a Bologna; presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola o a bordo.

ORARI CONCERTO:
Apertura porte: ore 18.00
Inizio show Trombone Shortyore: ore 19.10
Inizio show Foo Fighters: ore 20.30

Sui biglietti è stato erroneamente indicato come orario di inizio del live le ore 21.00, ma gli organizzatori hanno confermato che i Foos saliranno sul palco alle 20.30.

CONTATTI UTILI:
Live nation tel. 02.53006501 – info@livenation.it
Studio’s tel 059.451646 – studios@studiosonline.it

Commenti

Commenti

Condivisioni