Notizie

Foo Fighters, annunciato il primo concerto europeo del 2015

foo-fighters-nuovo-album-lavori

I Foo Fighters hanno confermato il loro primo concerto europeo previsto a giugno 2015. Grohl e compagni saranno in Germania al Rock Am Ring e al Rock Im Park insieme a Slipknot e Motorhead.

Ve lo avevamo detto giusto ieri. La conferma dei Foo Fighters come headliner del prossimo Rock Am Ring / Rock Im Park 2015 è il segnale che Dave Grohl e compagni saranno in Europa tra la tarda primavera e l’estate. Insieme a loro ci saranno anche gli Slipknot, oltre a band del calibro di Motorhead, Papa Roach, Rise Against, In Flames e molti altri.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del Rock Am Ring, popolarissima manifestazione che si terrà alla Flugplatz Mendig/Vulkaneifel (in Renania) dal 5 al 7 giugno 2015, celebrando quest’anno il trentennale. Il Rock Im Park si terrà invece allo Zeppelinfeld di Norimberga nelle stesse date.

 

Di seguito e in ordine alfabetico i gruppi confermati fino a questo momento: Asking Alexandria, Beatsteaks, Broilers, Callejon, Die Toten Hosen, Donots, Foo Fighters, Frank Turner And The Sleeping Souls, In Flames, Kraftklub, Lamb Of God, Motörhead, Papa Roach, Parkway Drive, Rise Against, Skindred, Slipknot, Trailerpark, Turbostaat, u.v.m.

Commenti

Commenti

Condivisioni