Notizie

I Foo Fighters (in grande forma) chiudono il 2013 a Città del Messico

foo-fighters-concerto-messico-2013

I Foo Fighters si sono esibiti in concerto a Città del Messico presso il Foro Sol. Nell’attesa dell’annuncio delle date europee, Dave Grohl e compagni sono apparsi in splendida forma. Domani la replica. Foto di Arianna Carotta.

La band guidata da Dave Grohl ha suonato ieri sera al Foro Sol di Città del Messico, tornando ufficialmente sul palco (se si escludere lo strepitoso concerto a sorpresa del 9 dicembre) dopo diverso tempo, denotando uno stato di forma eccellente e offrendo ai convenuti la consueta dose di grinta e rock. La scaletta proposta dai Foo Fighters ha visto ben 26 brani, sparati come proiettili sul pubblico, in delirio sin dall’apertura con Bridge Burning.

Il doppio show messicano non fa altro che aumentare l’attesa dei fan dei Foos, italiani compresi. L’attesa per l’imminente annuncio del tour europeo – ipotizzabile per l’estate 2014 – è trepidante, così come lo è riguardo al nuovo album degli americani, previsto anche questo per il nuovo anno. Se n’è parlato molto, lo stesso Dave Grohl ha più volte affrontato il tema, ma ancora non ci sono informazioni dettagliate. Nell’attesa, ci si può consolare la scaletta del primo dei due concerti a Mexico City.

Foo Fighters live a Città del Messico, 11 dicembre 2013.

Bridge Burning
Rope
The Pretender
My Hero
Learn to Fly
White Limo
Arlandria
Breakout
Cold Day in the Sun
Long Road to Ruin
Big Me
Stacked Actors
Walk
These Days
Generator
Monkey Wrench
Hey, Johnny Park!
This Is a Call / In the Flesh? (Pink Floyd)
All My Life

Bis
Wheels
Blackbird (The Beatles cover)
Times Like These
Dear Rosemary
Breakdown (Tom Petty cover)
Best of You

Bis 2:
Everlong

Commenti

Commenti

Condivisioni