Notizie

Sul sito dei Foo Fighters è comparso un misterioso countdown

Foo Fighters countdown misterioso

Non sono finite le sorprese per i fan dei Foo Fighters. Dopo i patemi d’animo vissuti dai fan italiani per capire se sarebbero venuti a suonare a Cesena e, poi, quelli per capire data e luogo del live, è tempo per loro di nuovi batticuori. Sul sito della band è comparso un misterioso countdown che, fatti i dovuti calcoli, dovrebbe terminare la sua corsa lunedì 23 novembre.

L’immediato futuro della band, secondo quanto comunicato da loro stessi negli ultimi mesi, dovrebbe prevedere l’uscita del nuovo disco, la pubblicazione del seguito del docufilm Sonic Highways o l’annuncio della loro partecipazione a Glastonbury 2016.

A inizio ottobre hanno rivelato di avere già pronti cinque degli inediti che andranno a comporre il nuovo disco, cinque pezzi che hanno inciso ad Austin e di cui hanno dato notizia proprio durante il concerto che hanno tenuto nella città texana. Prima ancora, lo scorso settembre, hanno annunciato di aver intenzione di girare il seguito della miniserie Sonic Highways, realizzata dal gruppo proprio durante le registrazioni dell’omonimo album. Resta poi da confermare ufficialmente la loro presenza sul palco di Glasto, dove dovevano suonare già quest’anno, prima che Dave si rompesse una gamba e fosse costretto ad annullare l’esibizione. I Foos hanno un conto in sospeso con i fan della manifestazione ed è apparso fin da subito inevitabile che riprogrammassero un live al festival inglese, ma al momento annunci che lo danno per certo non ce ne sono. Da ultimo, il 23 novembre coincide con la conclusione della tournée europea, che li porterà anche in Italia: potrebbero non essersi ancora stancati di stare on stage e, secondo alcuni, comunicare le date di nuovi concerti. Magari in Asia, continente che non hanno ancora toccato e a cui alluderebbe, secondo alcuni, la statuetta di cane che si vede accanto al conto alla rovescia.

 

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni