Notizie

Foo Fighters, sul web il teaser di una nuova canzone

foo-fighters-inediti-nuovo-album
di Francesca Vuotto
Foto di Francesco Prandoni

Dopo la triste notizia della decisione dei Foo Fighters di annullare il tour europeo in seguito ai recenti attacchi terroristici di Parigi, sembra essere arrivato il momento di buone novelle per i fan di Dave Grohl e soci. Il misterioso countdown apparso qualche settimana fa sul loro sito è ormai giunto agli sgoccioli e i numerosi indizi scovati in Rete dai più accaniti fanno propendere per l’imminente lancio del nuovo album, di cui ha ampiamente parlato il gruppo stesso di recente.

Durante il concerto di Austin dello scorso ottobre l’ex Nirvana ha infatti dato in anteprima ai fan una notizia di quelle imperdibili, quella della registrazione di cinque nuove canzoni, proprio nella città texana. Grohl l’ha svelato poco prima di far salire sul palco il cantautore Ben Kweller e duettare con lui su Big Me e ha anche spiegato che lui ha preso parte alle registrazioni: «Mi sono imbattuto in questo amico che non vedevo da 16 anni, giusto nel momento in cui stavo incidendo le voci. È entrato, l’ho salutato e lui in tutta risposta ha cominciato a canticchiare su quello che stavo registrando. Gli ho detto: “Mettiti a lavorare sulle voci subito!” e lui mi ha risposto che sarebbe venuto a cantare qui con me stasera» ha detto.

Ora, a qualche giorno di distanza dal termine del conto alla rovescia, secondo The Pulse Of Radio è spuntato in Rete quello che sarebbe il teaser di una delle nuove canzoni. Eccolo:

 

Commenti

Commenti

Condivisioni