Notizie

Foo Fighters il nuovo album sarà registrato in dodici studi diversi?

foo-fighters-nuovo-album-2014-anticipazioni

I Foo Fighters pubblicano il nuovo album nel 2014. Billboard lancia l’anticipazione che vorrebbe la band di Dave Grohl registrare il disco in diverse città degli Stati Uniti.

Billboard ha lanciato l’amo. La celebre testata americana ha provato a spiegare il clamoroso annuncio di Dave Grohl di qualche mese fa: “Lo registreremo in un modo mai sperimentato prima da nessuno, sono davvero esaltato da tutto ciò!”

Nel nuovo numero della rivista un trafiletto dichiara come sia impossibile tenere lontano Dave Grohl, il produttore di Sound City, dagli studi più famosi degli States. Una fonte affidabile avrebbe infatti detto a Billboard che i Foo Fighters stanno visitando dodici tra i più importanti e storici studi di registrazione per incidere il nuovo disco della band. Tra queste ci sono le città di Los Angeles, New York, Chicago e Seattle, ecco qui sotto il tweet di FooArchive che riporta la scansione del giornale.

L’idea in sostanza è di registrare in dodici studi diversi i dodici brani che dovrebbero comporre l’album dei Foos. Potrebbe quindi essere questa la novità tanto sbandierata nelle scorse settimane dal leader della rock band.

Commenti

Commenti

Condivisioni