Notizie

Foo Fighters il nuovo album uscirà nel 2014, parola di Dave Grohl

foo-fighters-nuovo-album-2014

I Foo Fighters annunciano il nuovo album per il 2014. Lo stesso frontman Dave Grohl ha confermato che la fase di scrittura del disco è stata completata.

E meno male che dovevano fermarsi! Dopo le anticipazioni di Chris Shiflett, è arrivata direttamente dalla voce di Dave Grohl la conferma che il 2014 ci porterà in dote un nuovo album dei Foo Fighters. La band darà quindi alle stampe il successore del bellissimo Wasting Light uscito nel 2011, il frontman ha annunciato ieri a XFM Radio che “In queste ultime settimane abbiamo scritto un disco intero. E lo registreremo in un modo mai sperimentato prima da nessuno, sono davvero esaltato da tutto ciò! Il prossimo anno sarà eccezionale per i Foo Fighters, non vedo l’ora!”

Frasi che fanno il paio con quelle del chitarrista Shiflett, che un mese fa raccontava di come “Non posso scendere troppo nei particolari ma… sono entusiasta. Dave ha un sacco di nuove canzoni e il modo in cui stiamo lavorando alle registrazioni – il tipo di approccio – è fottutamente divertente. E differente.” Possiamo ufficialmente far partire il countdown, aspettando ovviamente la band non solo nei negozi ma anche su un palco il più vicino a noi prima possibile!

Commenti

Commenti

Condivisioni