Notizie

Ufficiale: è finalmente pronto il nuovo album dei Foo Fighters

foo-fighters-nuovo-album-2014-pronto

I Foo Fighters hanno finito di registrare e mixare il nuovo album, pronto per uscire a ottobre 2014. Il prossimo annuncio in vista? Il tour mondiale.

Poche parole per far gioire tanti fan. «Abbiamo ufficialmente finito il nuovo album dei Foo Fighters dopo 23 giorni di mixing. È EPICO!!!». A scriverle, sul proprio profilo twitter, è stato Butch Vig, storico produttore della band (e già nei Nirvana ai tempi di Nevermind). E quell’ultima parola in maiuscolo fa ben sperare che sarà un disco in grado di catturare tutti gli amanti del rock. Ecco il tweet.

La notizia arriva a un solo giorno da un altro importante annuncio: il ritorno dei Foos in concerto in Europa. Senza dimenticare che in autunno Dave Grohl presenterà anche una serie di documentari sui grandi studi di registrazione americani che andrà in onda su HBO. Insomma, è un momento di grande creatività per il gruppo. Il disco non ha ancora una data di uscita definita, ma con ogni probabilità sarà pubblicato a fine ottobre, dopo l’uscita del primo singolo il 17 ottobre (quando andrà in onda la prima puntata del documentario di Grohl).

Commenti

Commenti

Condivisioni