Home Notizie

Dave Grohl: «I Foo Fighters in studio già questa settimana»

Dopo averne parlato recentemente, Dave Grohl ha ufficialmente annunciato che i Foo Fighters sono pronti a entrare in studio per lavorare al nuovo album.

Foo Fighters nuovo album

Il più frenetico e instancabile degli artisti contemporanei, Dave Grohl, ha annunciato che è pronto a tornare in studio già in questi giorni con i Foo Fighters per cominciare i lavori che porteranno al nuovo album della band. Il frontman del gruppo americano lo ha rivelato ieri sera durante la cerimonia di consegna dei Brit Awards 2013 parlando con il presentatore James Corden. «Domani torno a Los Angeles per cominciare a lavorare a un disco dei Foos». Dave non ha tuttavia aggiunto nulla riguardo a una possibile data di pubblicazione dell’ottavo album del suo gruppo.

Dave Grohl si trovava in Inghilterra per promuovere il suo film Sound City e per suonare nel concerto organizzato con il suo nuovo supergruppo, i Sound City Players, al Kentish Town Forum di Londra (lo show si è svolto il 19 febbraio).

L’ultima uscita dei Foo Fighters, Wasting Light, risale alla primavera 2011. Dopodichè la band ha cominciato un lungo tour (durato quasi un biennio) che li ha portati due volte in Italia, nel giugno 2011 – a Milano nell’ambito di Rock in IdRho – e nell’agosto dell’anno scorso, a Villa Manin (Udine).

Commenti

Commenti

Condivisioni