Notizie

Chris Shiflett dei Foo Fighters sul nuovo album: «Sarà fottutamente divertente»

foo fighters nuovo album fottutamente divertente

Il chitarrista dei Foo Fighters Chris Shiflett rivela le intenzioni di Dave Grohl sul nuovo album e il suo entusiasmo a riguardo.

È proprio bello lavorare con Dave Grohl. A dirlo uno che ne sa qualcosa: il chitarrista dei Foo Fighters Chris Shiflett che ha definito il nuovo album «fottutamente divertente». In un intervista rilasciata a Faster Louder il chitarrista ha dichiarato: «Non abbiamo ancora iniziato ufficialmente le registrazioni, ma stiamo procedendo spediti».

Ha continuato Chris: «Non posso scendere troppo nei particolari ma… Ne sono entusiasta. Dave ha un sacco di nuove canzoni e il modo in cui stiamo lavorando alle registrazioni – il tipo di approccio – è fottutamente divertente. E differente. È come se Dave fosse costantemente alla ricerca di nuovi modi – quando andiamo in tour o quando registriamo – di rendere le cose eccitanti e tenerle inspirate e divertenti. Credo che lui abbia davvero delle buone idee per questo prossimo disco».

Il mese scorso Shiflett ha invitato a Grohl e il batterista Hawkins per suonare alcune canzoni rock classico come Van Halen, The Knack e The Vapors, per il suo sideproject Chevy Metal. Wasting Light, settimo e ultimo disco dei Foo Fighters, risale al 2011. I lavori per il nuovo album sono slittati a causa del documentario Sound City, e della relativa colonna sonora che ha tenuto occupato Dave di recente e che lo ha visto collaborare con Stevie Nicks, Paul McCartney, Josh Homme e Trent Raznor.

Commenti

Commenti

Condivisioni