Notizie

I Foo Fighters annunciano tre secret show a Londra

foo-fighters-secret-show-londra-2014

I Foo Fighters si esibiranno agli Invictus Games di Londra alla fine di questa settimana. Ma non sarà l’unico concerto nella capitale inglese: tramite il loro profilo Twitter, hanno lasciato intendere che sono pronti per tre secret show.

Se siete fan dei Foo Fighters ricordatevi sempre di tener d’occhio il loro profilo Twitter. Sembra infatti che Dave Grohl e soci abbiano scelto il social network dei cinguettii come strumento principale per comunicare con i propri fan. E l’hanno usato anche per ufficializzare i tre secret show  (cioè concerti non annunciati o annunciati all’ultimissimo momento) che terranno questa settimana a Londra, prima del loro live previsto per domenica 14 settembre in occasione degli Invictus Games – manifestazione sportiva riservata a reduci rimasti feriti in operazioni su scenari di conflitto.

I Foo Fighters avevano già lanciato degli indizi lo scorso 5 settembre quando, sempre su Twitter, avevano scritto: Freddie e Michael pensano sia un peccato fare solo un concerto mentre siamo in Inghilterra”, commentando la foto di Freddie Mercury e Michael Jackson incollata alla grancassa della batteria. A distanza di pochi giorni è arrivata la conferma: “Questa settimana faremo 3 concerti nei club”, in riferimento alla foto pubblicata raffigurante due prese di corrente inglesi.

 

Se abitate a Londra o pensate di andarci in questi giorni, dovete rivolgervi al “fattore C”: sarà fondamentale che vi troviate nel posto giusto al momento giusto per avere la fortuna di assistere ai tre secret show annunciati, che saranno molto più che semplici prove generali per il live del 14 settembre. Quando i Foos sono sul palco, piccolo o grande che sia, è sempre grande spettacolo

Commenti

Commenti

Condivisioni