Notizie

Taylor Hawkins lancia i Birds Of Satan. Ecco il nuovo progetto del batterista dei Foo Fighters

foo-fighters-taylor-hawkins

Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins lancia un nuovo progetto solista: l’album di debutto dei Birds Of Satan uscirà il 15 aprile, insieme a lui Wiley Hodgden e Mick Murphy. Foto di Arianna Carotta.

Mentre attendiamo fiduciosi notizie sul nuovo album e conseguente tour mondiale dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, batterista della band guidata da Dave Grohl, non rimane con le mani in mano: il 15 aprile vedrà la luce il disco di debutto dei Birds Of Satan, suo nuovo progetto parallelo che vede al basso Wiley Hodgen e alla chitarra Mick Murphy. La band dovrebbe essere devota all’hard rock classico, sulla scia dei Chevy Metal, moniker che i tre utilizzano quando si esibiscono eseguendo cover di Queen, Van Halen, Rolling Stones e Black Sabbath.

Nel cd che uscirà tra un mese saranno presenti sette canzoni, in alcune di queste troviamo come ospiti speciali Dave Grohl, Pat Smear e Rami Jaffee, fondamentalmente tutti membri dei Foo Fighters, considerando che Jaffee ha suonato in tre album dei FF come tastierista.

birds-of-satan-cover

Di seguito la tracklist annunciata e il video teaser lanciato ieri sera.
The Ballad of the Birds of Satan
Thanks for the Line
Pieces Of The Puzzle
Raspberries
Nothing at All
Wait Til Tomorrow
Too Far Gone to See

Commenti

Commenti

Condivisioni