Notizie

Alla figlia di Kurt Cobain non piacciono i Nirvana

frances bean cobain nirvana

La dichiarazione recentemente rilasciata dalla figlia di Kurt Cobain è di quelle destinate a lasciare il segno. Sorprendentemente, tra le sue band preferite non figura quella del padre. Frances Bean non ama i Nirvana e più in generale il grunge. 

Francis Bean Cobain, figlia del compianto Kurt e di Courtney Love, ha rilasciato una dichiarazione che è destinata a fare scalpore. Non stiamo parlando di abuso di sostanze stupefacenti o di altri tipi di eccessi, bensì dei gusti musicali della ragazza. «I Nirvana non mi piacciono granché» ha confessato Frances. «Sono più da Oasis, Brian Jonestown Massacre o Mercury Rev. La scena grunge non mi è mai interessata poi tanto, ciononostante penso che Territorial Pissings sia una grande canzone. E Dumb mi fa piangere ogni volta che l’ascolto».

Le parole sono state pronunciate nel corso di una recente intervista a Rolling Stone USA, a pochi giorni dall’uscita di Montage of Heck, primo documentario ufficiale sulla vita di Kurt Cobain – del quale Frances è produttrice. Il docufilm della HBO sarà nelle sale italiane il 28 e 29 aprile.

Commenti

Commenti

Condivisioni