Notizie

Freak Antoni, Sansepolcro omaggia il leader degli Skiantos

Freak Antoni odio il brodo sansepolcro_

Il progetto Terzo Tempo del Comune di Sansepolcro (Arezzo) omaggia Freak Antoni. Il 7 giugno a partire dalle 18.00, a Palazzo delle Laudi, avrà luogo il secondo appuntamento della rassegna – che si propone di raccontare e riattualizzare periodi storici significativi attraverso la voce di chi li ha vissuti in prima persona – e che sarà dedicato proprio al leader degli Skiantos prematuramente scomparso l’anno scorso.

La serata evento si articolerà in tre diverse fasi, che saranno precedute da un momento introduttivo con installazioni sonore e la proiezione di interviste e materiali inediti. Si inizia ufficialmente alle 21.00 con Talking about Freak, una chiacchierata a cura di Michele Corgnoli (autore del format) e del giornalista musicale Luca Garrò (una delle penne di Onstage), insieme a chi lo ha conosciuto da vicino: la compagna di vita e di palco Alessandra Mostacci, Federico Poggibollini, Omar Pedrini e Montefiori Cocktail.

Alle 21.45 seguirà Notte Freak, momento in cui all’omaggio a parole si sostituirà quello musicale, grazie anche alla voce della performer Michela Calzoni, che si unirà al gruppo; si terminerà infine alle 22.30 con un dj set rigorosamente Freak oriented.

La serata, intitolata Freak Antoni – Odio il brodo: una storia non convenzionale di musica demente, è ad ingresso gratuito.

Freak Antoni odio il brodo sansepolcro

Commenti

Commenti

Condivisioni