Notizie

Freddie For a Day, il 5 settembre giornata mondiale in ricordo del cantante dei Queen

freddie-for-a-day-2013

Il Freddie For a Day è fissato quest’anno per il 5 settembre. Una giornata-tributo al cantante dei Queen e un’occasione per raccogliere fondi per aiutare la ricerca e la lotta contro l’AIDS.

Freddie Mercury compie quest’anno sessantasette anni. Il 5 settembre 2013 si celebrerà nuovamente lo storico cantante dei Queen (scomparso il 24 novembre 1991), in una giornata che oltre a ricordare le immortali canzoni da lui interpretate, promuoverà anche la raccolta fondi a favore della Mercury Phoenix Trust, associazione attiva nella lotta all’AIDS di cui i membri principali sono proprio i Queen superstiti e il loro storico manager Jim Beach (per donare clicca qui).

In tutto il mondo sono previste celebrazioni di varia natura. Molto attiva la catena dell’Hard Rock Cafè, che si prodigherà anche in Italia (a Roma, Venezia e Firenze) per ricordare Freddie con una serata a tema che coinvolgerà addirittura i menù proposti nei locali. Qui l’elenco completo delle attività e degli eventi organizzati dagli Hard Rock Cafè coinvolti, compresi quelli italiani.

Commenti

Commenti

Condivisioni