Notizie

Free Unplugged Concert Celeste Gaia Alice V

Free Unplugged ConcertStile e musica, queste le parole chiave per questo autunno, che troveranno massima espressione il prossimo 11 dicembre presso lo store milanese di Pennyblack in Corso Vittorio Emanuele.
Attraverso un progetto di talent scouting dedicato a band ed artisti indipendenti al femminile, particolarmente attivi sul web, il progetto trova compimento nel concerto gratuito in cui si esibiranno la band emergente Celeste Gaia e Alice V, artista francese dal grande talento, che animerà l’evento principe della seconda fase del progetto #Pennybeats, lanciato il 5 ottobre scorso.
I protagonisti sono stati proprio gli utenti, che hanno proposto gli artisti che meglio potessero interpretare gli stili Pennyblack. Social è anche il metodo per partecipare al secret concert dell’11: se volete infatti ricevere l’invito e dare il vostro contributo per il video dell’evento con Celeste Gaia, avete questi piccoli passi da compiere. Partecipate all’iniziativa su instagram: Pennyblack Concert Spot. Scattate, o mandate una vostra foto fatta ad un concerto su Instagram. Le foto più belle, creative ed emozionanti verranno premiate da Pennyblack con l’invio degli inviti agli utenti autori delle fotografie scelte. Affinché la foto sia valida e venga presa in considerazione dovrà avere l’ #pennyband e dovrà essere condivisa su facebook o su twitter:

– su facebook taggandola e condividendola al link: https://www.facebook.com/pennyblackofficial

– oppure su twitter citando @pennyblack_ofcl e taggando #pennyband

Le più belle verranno pubblicate sulla tab instagram “Pennyblack concert spot” sul profilo fb Pennybalck e verranno inserite nel video che gireremo durante la serata.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni