Notizie

Free Yo! Style Marracash presenta il tour di Puma

La scena rap continua la sua inarrestabile cavalcata. Da tempo ormai l’hip hop è finito sotto i riflettori di addetti ai lavori, fan e sponsor grazie al suo linguaggio spontaneo e la capcità di creare un trend a livello di stile.

Free Yo! Style MarracashIn questo scenario arriva Free Yo! Style, una serie di eventi per il progetto Puma che vedrannò coinvolte cinque città italiane in uno special tour in cui gli store AW LAB saranno il punto d’incontro tra i rapper e il pubblico, per un’esplosiva miscela di musica ed energia.
Lo spin off dell’evento, che partirà da Milano domani alle 17,30 presso il negozio AW LAB di Corso Buenos Aires e si concluderà con la tappa torinese del 25 ottobre, sarà presentato e raccontato dal king del rap Marracash.
L’artista arbitrerà a Milano una battle tra due giovani rapper, Moreno e Ill Tofa, che richiamerà le sfide della passata edizione di Mtv Spit, lo show dedicato al mondo Hip Hop di MTV.

Il calendario prevede, oltre a Milano, i seguenti appuntamenti:

– 11 ottobre 2012 Roma c/o AW LAB Via Del Corso – Kenzie, l’uomo delle Tecniche perfette- Vincitore di numerose battles tra rapper, nel 2011 si aggiudica il titolo dell’ottava edizione del contest “Tecniche Perfette”, in uscita la nuova canzone “A volte” per la BM Records.

– 18 ottobre 2012 Napoli c/o AW LAB Via Giordano – Clementino La iena- Noto nel mondo dell’hip hop soprattutto per la sua abilità nei freestyle dimostrando la sua maestria sia con la rima libera in italiano che in dialetto napoletano. A luglio 2012 esce “Animals”, singolo estratto dall’ultimo disco del rapper napoletano, I.E.N.A..

– 19 ottobre 2012 Verona c/o AW LAB Via Mazzini – Nitro Flow esplosivo – A soli 14 anni arriva alla semifinale di “Tecniche Perfette” vincendo consecutivamente nei due anni successivi. Fonda il gruppo “Gioventù Bruciata” di cui è il leader, in uscita il loro primo disco ufficiale.

– 25 ottobre 2012 Torino c/o AW LAB P.zza Castello – Ensi Maestro del Freestyle – Sin da giovanissimo, dimostra un innato talento per il freestyle. Vincitore della prima edizione di MTV Spit, conduce il programma radiofonico 105 Non Stop in onda su Radio 105.

Nel corso degli appuntamenti ogni artista si esibirà con una breve performance live e a seguire meet and greet con i fan presenti, che in un’area dedicata dello store potranno fotografare il loro beniamino e farsi autografare le cartoline con l’immagine del loro rapper preferito che verranno distribuite all’interno del punto vendita AW LAB.

Per tutti i fan ci sarà inoltre la possibiltà di effettuare il download dell’app MTV Spit che permetterà a chiunque di accedere al concorso Free Yo! Style per Puma Glyde: chi vince potrà vivere come special guest la nuova edizione di MTV Spit .

Per partecipare basterà dimostrare le proprie doti di vero free styler o mostrare il proprio stile hip hop caricando un brano o una foto che meglio rappresentano il concetto di free style. Saranno previsti due vincitori al concorso, per le categorie “Voice” e “Style” i quali avranno la possibilità di partecipare come ospiti speciali alla nuova edizione di MTV Spit 2013.

Il concorso partirà il 1 ottobre fino al 14 novembre e sarà supportato da una campagna di comunicazione sui canali MTV e in 80 store Athletes World.

Per tutto il materiale, foto e video, relativo al tour e agli artisti partecipanti visitate il sito www.mtv.it/puma e per maggiori informazioni visitate Puma.com/social.

Commenti

Commenti

Condivisioni