Notizie

Strange Little Birds è il titolo del nuovo album dei Garbage

garbage-nuovo-album-2016-strange-little-birds

La notizia è arrivata tramite un post pubblicato il 23 febbraio sulla loro pagina Facebook. Strange Little Birds è il titolo del nuovo album dei Garbage, il sesto della loro carriera.

Lo scorso anno Shirley Manson e compagni hanno pubblicato la riedizione del loro omonimo disco di esordio in occasione del 20 Years Queer Tourche ha portato la band sui palchi delle principali città degli Stati Uniti e d’Europa. Dopo l’ultimo concerto del 14 novembre 2015 alla Usher Hall di Edimburgo, i Garbage si sono presi una piccola pausa, durata fino a inizio 2016, quando hanno deciso di annunciare l’arrivo di un nuovo progetto discografico.

Secondo i più ottimisti Strange Little Birds potrebbe uscire entro il 2016, a quattro anni di distanza da Not Your Kind of People, disco del 2012 che ha segnato il ritorno sulle scene del gruppo dopo un silenzio durato sei anni. «Ci siamo. Allacciate le cinture, sarà un percorso avventuroso», dicono i Garbage dal loro profilo Facebook a proposito del nuovo album. Non ci resta che attendere fiduciosi.

Um. Ok.It’s official. We have a title for our new record.We trust you will approve.If not, well I guess that’s too…

Pubblicato da Garbage su Martedì 23 febbraio 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni