Notizie

George Michael reunion Wham! 30 anni dopo

George Michael riunisce gli Wham!. A 30 anni dal loro debutto (il gruppo si è formato infatti nel 1982), Michael chiama il suo vecchio compagno di avventura Andrew Ridgeley per una grande reunion – che coincide con il lancio del nuovo singolo di George, White Light in uscita il 29 giugno prossimo.

George Michael riunisce gli Wham!. A 30 anni dal loro debutto (il gruppo si è formato infatti nel 1982), Michael chiama il suo vecchio compagno di avventura Andrew Ridgeley per una grande reunion – che coincide con il lancio del nuovo singolo di George, White Light in uscita il 29 giugno prossimo – come annunciato dal tabloid inglese Daily Mirror:

«George e Andrew hanno spesso detto che si sono lasciati alle spalle i giorni del Club Tropicana – scrive il Mirror – ma dato che l’anniversario coincide con la pubblicazione del nuovo lavoro di George, questo è il momento giusto. Probabilmente non faranno un lungo tour e non pubblicheranno nuovo materiale come hanno fatto i Take That, ma vogliono commemorare l’evento con un grande concerto che sia una grande festa. Le cose sono ancora nelle prima fasi, ma tutti sono davvero entusiasti».

Gli Wham! si sono formati nel 1982 e hanno pubblicato quattro album che hanno fatto la storia della musica pop degli anni Ottanta, trascinati da hit come Club Tropicana, Careless Whisper, Wake Me Up Before You Go-Go e Last Christmas.

Commenti

Commenti

Condivisioni