Notizie

Gianluca Grignani ha spiegato il ricovero in ospedale

gianluca-grignani-ospedale stress
di Francesca Vuotto
Foto di Francesca Dall'Olio

Gianluca Grignani è stato ricoverato in ospedale ieri, giusto alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album Una strada in mezzo al cielo. La notizia è rimbalzata in Rete nella serata del 5 maggio e a confermarlo è stato un post apparso sulla sua pagina Facebook:

Il messaggio scritto dal suo staff ridimensiona quanto pare essere accaduto, secondo quanto riportato dai principali siti di informazione – che a loro volta citerebbero quanto trapelato da persone vicine alla sua famiglia.

«I sanitari del 118 sono stati chiamati poco prima delle 18 dai famigliari di Grignani, e poco dopo sono arrivati alla sua abitazione a San Colombano al Lambro, nel Lodigiano. Il cantante era in un forte stato di eccitazione. Proprio per questo è stato anche necessario l’intervento dei carabinieri che sono stati chiamati sul posto dai soccorritori. Grignani è stato quindi subito sottoposto a un trattamento sanitario volontario: ha accettato di farsi curare già sul posto. Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale, a Codogno» si legge su Corriere.it.

Il nuovo disco, che celebra i 20 anni di carriera del cantautore, esce proprio oggi e nei giorni scorsi Grignani è stato impegnato nella lunga serie di appuntamenti di presentazione alla stampa.

Ad aggiornare tutti è stato Gianluca con un nuovo post su Facebook nella tarda mattinata del 6 maggio:

Commenti

Commenti

Condivisioni